Monaco Mousetrap Car Grand Prix 2024

Si è conclusa l'edizione 2024 del Monaco Mousetrap Car Grand Prix, con ottimi risultati da parte dei nostri studenti.

Utente IMPS03000E-psc

da Imps03000e-psc

0

Si è svolta lunedì 13 maggio 2024 il Monaco Mousetrap Car Grand Prix 2024, una competizione in cui gli studenti delle scuole secondarie gareggiano uno contro l’altro, con piccole vetture da loro realizzate e propulse solo da una trappola per topi. Nell’edizione di quest’anno, svolta presso il Tunnel Riva a Montecarlo, i nostri studenti si sono fatti valere, ottenendo una primo e un secondo posto. Ecco i risultati:

Nella categoria ACCELERATION (in cui bisogna percorrere 10 metri nel minor tempo possibile) l’alunna Salvetti M. di 5B ha ottenuto il 2° POSTO.

Nella categoria REGULARUTY (in cui bisogna percorrere 10 metri nel tempo più vicino possibile ai 7 secondi) il team composto da Basile S. e Lorenzi F. entrambi di 3B ha ottenuto il 1° POSTO.